Impianti Industriali

Elevata affidabilità e sicurezza

20689429 - piping system in industrial plant from above

Impianti Industriali

Elevata affidabilità e sicurezza

20689429 - piping system in industrial plant from above

Nes realizza da oltre 20 anni soluzioni integrate per l’efficientamento energetico in ambito industriale. I nostri sistemi di impiantistica tengono conto delle più avanzate tecnologie in materia di sicurezza e risparmio energetico in conformità con tutti gli standard qualitativi. Mettiamo al servizio del cliente il nostro know-how maturato nel corso dei tanti lavori realizzati: le soluzioni che offriamo sono il risultato di un’attenta progettazione e garantiscono un elevato grado di affidabilità e sicurezza in ogni situazione.

Sapevi che a seguito del Decreto Legislativo 4 luglio 2014 n. 102 di attuazione della Direttiva 2012/27/UE sull’efficienza energetica le grandi imprese e le imprese energivore sono tenute a effettuare un audit energetico entro il 5 dicembre 2015 e a rinnovarlo successivamente ogni 4 anni?

La diagnosi energetica è uno strumento di valutazione dello stato di manutenzione dell’impianto energetico grazie al quale puoi attuare delle misure di risparmio e abbattere una voce di costo molto importante: un vantaggio per il tuo bilancio oltre che un favore all’ambiente!

Gli adeguamenti possibili per migliorare l’efficienza energetica di un impianto industriale:

Installazione di motori ad alta efficienza (5-90 kw intervallo di potenza) abbinati ad inverter

Installazione di impianti di cogenerazione (utilizzati per turbine a vapore, turbine a gas, motori di combustione interna)

Installazione di sistemi di gestione dell'energia certificati

Lavori eseguiti