OPPORTUNITÀ SUPERBONUS 110%

Affidati a N.E.S. per l’efficientamento energetico del tuo edificio!

Sapevi che il Governo (clicca qui per leggere il testo integrale e gli allegati pubblicati sul sito dell’Agenzia delle Entrate) ha recentemente approvato il Decreto Rilancio che prevede una detrazione delle spese del 110% conseguibile in 5 anni per gli interventi su condomini ed edifici in ambito di efficienza energetica?

Le nuove misure si aggiungono alle detrazioni previste per gli interventi di recupero del patrimonio edilizio, compresi quelli per la riduzione del rischio sismico e di riqualificazione energetica degli edifici.

SCEGLICI COME FORNITORI E NOI DI N.E.S. TI SEGUIREMO PASSO DOPO PASSO!

Mettiti in Contatto

In che cosa consiste nello specifico Superbonus 110%?

Si tratta di un rimborso pari al 110% della spesa ottenibile in cinque anni per diverse attività:

  • Interventi di isolamento termico sugli involucri;
  • Sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale sulle parti comuni;
  • Sostituzione di impianti di climatizzazione invernale sugli edifici unifamiliari o sulle unità immobiliari di edifici plurifamiliari funzionalmente indipendenti;
  • Interventi antisismici: la detrazione già prevista dal Sismabonus è elevata al 110% per le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021.

Oltre agli interventi trainanti sopra elencati, rientrano nel Superbonus anche le spese per interventi eseguiti insieme ad almeno uno degli interventi principali di isolamento termico, di sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale o di riduzione del rischio sismico. Si tratta di:

  • interventi di efficientamento energetico;
  • installazione di impianti solari fotovoltaici;
  • infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici.

Nota bene: Condizione necessaria per usufruire dell’agevolazione è sostenere le spese entro e non il oltre il 31 dicembre 2021.

Quali sono i vantaggi?

Affidandoti all’esperienza e alla professionalità di N.E.S., attivo nel settore degli impianti elettrici e dei sistemi tecnologici da più di venti anni, potrai beneficiare della massima qualità a costo zero.

La detrazione, infatti, è riconosciuta nella misura del 110% e ripartita in 5 quote annuali di pari importo, entro i limiti di capienza dell’imposta annua derivante dalla dichiarazione dei redditi.

SCEGLICI COME FORNITORI E NOI DI N.E.S. TI SEGUIREMO PASSO DOPO PASSO!

Mettiti in Contatto

A chi ci rivolgiamo?

  • Condomìni;
  • Persone fisiche, al di fuori dell’esercizio di attività di impresa, arti e professioni, che possiedono o detengono l’immobile oggetto dell’intervento;
  • Istituti autonomi case popolari (IACP) o altri istituti che rispondono ai requisiti della legislazione europea in materia di “in house providing”;
  • Cooperative di abitazione a proprietà indivisa;
  • Onlus e associazioni di volontariato;
  • Associazioni e società sportive dilettantistiche, limitatamente ai lavori destinati ai soli immobili o parti di immobili adibiti a spogliatoi.

Non aspettare per rendere il tuo edificio più sostenibile:

sceglici come fornitori e al resto pensiamo noi!

Perché N.E.S. fa al caso tuo?

Con un’esperienza ventennale nel settore degli impianti elettrici e dei sistemi tecnologici, noi di N.E.S. mettiamo al servizio dei nostri clienti competenza e professionalità per interventi in ambito di installazione di impianti fotovoltaici, domotica e building automation.

La nostra azienda vanta certificazioni prestigiose tra cui l’ISO 14001:2015, di cui siamo insigniti per l’impegno dimostrato nel limitare la nostra impronta ecologica attraverso attività di protezione dell’ambiente e di prevenzione dell’inquinamento.

Vuoi usufruire del Superbonus 110%? Ti accompagniamo in ogni fase dell’intervento: dalla consulenza alla realizzazione con l’obiettivo di offrire un servizio completo e altamente qualificato.